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Campagne LEAD GENERATION (generazione contatti profilati) per aziende B2B e B2C

Il modo più veloce che conosciamo di espandere un’azienda è quello di farle ricevere in breve tempo e sfruttando vari canali online leads qualificati di clienti interessati e che si possono permettere il servizio o il prodotto del nostro cliente.

Come trovare nuovi clienti online? Scoprilo con noi…

Campagne di Lead Generation

Avendo lavorato in vari settori possiamo sviluppare strategie di generazione contatti molto efficaci a costi (almeno per il momento) ancora molto economici rispetto ai media tradizionali.

Non c’è un miglior canale di generazione contatti, dipende dal tuo settore, dalla tua rete commerciale e soprattutto dal tuo pubblico di riferimento. Contattaci per scoprire come possiamo aiutarti.

Generazione contatti B2B e B2C

Chi si occupa di vendite e di fatturato, conosce molto bene che la forza commerciale di un’azienda ha estremo e costante bisogno di nuovi contatti da processare e trasformare in clienti effettivi e paganti. Grazie ai nostri esperti potrai creare un vero e proprio impianto di Lead Generation per alimentare costantemente la tua forza vendite.

Come trovare nuovi potenziali clienti sfruttando l'on-line?

Esistono vari canali, come i motori di ricerca (Google il primis) ma anche i Social Network (Facebook, Instagram e Linkedin) dai quali è possibile trovare in modo semplice e veloce nuove opportunità commerciali con clienti altamente qualificati e profilati.

Ovviamente solo se si conoscono molto bene questi strumenti e tutte le loro potenzialità per sfruttarle in una campagna di lead generation vincente. 

Lo schema delle campagne di generazione contatti è molto semplice: 1] si individua dov’è il pubblico target (quali canali online utilizza abitualmente?) 2] si crea un contenuto che possa essere interessate per il pubblico target 3] si crea visibilità nel luogo in cui si trova il pubblico target e si promuove il contenuto 4] si fa atterrare l’utente interessato su una pagina d’atterraggio che lo spinge a lasciare i suoi dati 5] si ringrazia l’utente e gli si consegna il contenuto al quale è interessato.
Un modo molto efficace del quale non abbiamo ancora parlato per ottenere leads B2B molto profilate e qualificate da tutto il mondo è quello di creare un blog aziendale. Infatti tramite articoli di ottima qualità puoi risolvere problemi o soddisfare esigenze del tuo potenziale cliente, conquistando la sua fiducia nel lasciarti i suoi contatti per acquistare i tuoi prodotti e servizi.
I Facebook Lead Ads sono un ottimo canale per generare velocemente liste di nominativi di potenziali clienti interessati. Esse si possono creare solamente attraverso il Power Editor di Facebook (uno strumento di marketing che il social network mette a disposizione degli inserzionisti).
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