Ci occupiamo di
Dove vi sono campagne ad alto traffico che necessitano di cambiare marcia, esistono precisi strumenti e strategie per ottimizzare il tasso di conversione.
Questi servizi vengono chiamati di CRO cioè di Conversion Rate Optimizzation si tratta di attività sperimentali che permettono di migliorare e aumentare anche del +500% il Cr% (Tasso di conversione) delle campagne.
Grazie a un’attenta indagine dei risultati delle tue campagne riusciamo a stillare una serie di interventi sperimentali (veri e propri test) con ipotesi di incremento.
Solo Split-test A/B e analisi di usabilità svolti in real-time sono strumenti affidabili per poter raddoppiare, triplicare o anche quintuplicare i tassi di conversione e quindi abbattere sensibilmente i costi di acquisizione e massimizzare i profitti delle campagne.
La nostra competenza nell’eseguire questi interventi di ottimizzazione continua dei tassi di conversione ti permetteranno di ottenere grandissimi risultati in pochissimo tempo.
I nostri obiettivi sono: aumentare il numero di contatti o vendite a parità di budget, abbassare il costo per contatto o per vendita, aumentare il ROAS (return on assets) delle tue campagne e il ROI (Ritorno dell’investimento) dei tuoi investimenti pubblicitari online che già stanno generando alto traffico.
L’ottimizzazione del tasso di conversione (Cr% in inglese Conversion Rate) è il processo per incrementare per l’appunto la percentuale di utenti o visitatori del sito Web che poi eseguono un’azione desiderata (conversione) che può essere un contatto (lead generation) oppure una vendita.
Con l’acronimo CRO si indica la Conversion Rate Optimization. Questa attività è particolarmente importante marketing digitale perché tante pagine web, per esempio i siti di commercio elettronico, nascono con l’obiettivo di generare una conversione, ossia una vendita. La stessa cosa succede per chi ha campagne di lead generation (generazione contatti) e che desiderano a parità di budget aumentare il numero di potenziali clienti che ricevono dalle attività promozionali stesse.
Google Optimize è lo strumento per eccellenza che i professionisti ed esperti di web marketing utilizzano per la CRO (l’ottimizzazione del tasso di conversione). Questo potente software se utilizzato con competenza serve per testare e ottimizzare le pagine del tuo sito attraverso l’uso di A/B test e non solo. Potrai così capire qual è l’elemento – o la combinazione di elementi – che ti aiuta ad aumentare il tasso di conversione delle tue landingpage (pagine d’atterraggio) sia che siano schede prodotto del tuo e-commerce oppure pagine per la generazione contatti.
Compila il form per richiedere…
Web Leaders Srl Unipersonale
Via Prima Strada, 35
35121 Padova PD – Italy
L’obiettivo di Web Leaders è implementare il metodo scientifico sviluppato da Michele De Capitani nelle aziende ed attività, affinché chiunque possa aumentare la propria leadership nel web e riuscire ad ottenere invariabilmente un RISULTATO PREVEDIBILE.
All Right Reserved © 2020 WEB LEADERS SRL UNIPERSONALE S.r.l. -Via Prima Strada, 35, 2° Piano, 35129 Padova PD | mail info@webleaders.it
Numero REA PD – 456689
| P.IVA 05276180287 | Codice Destinatario M5UXCR1 | PEC pec@pec.webleaders.it | Capitale Sociale 10.000€ i.v. | tel. +39 340 217 8756
Concept e Copy Ex-Stra by Lorenza Migliorato – Art Director Debora Geraci
All Right Reserved © 2020
WEB LEADERS SRL UNIPERSONALE S.r.l.
Via Prima Strada, 35, 2° Piano, 35129 Padova PD
info@webleaders.it
Numero REA PD – 456689
P.IVA 05276180287
Codice Destinatario M5UXCR1
PEC pec@pec.webleaders.it
Capitale Sociale 10.000€ i.v.
+39 340 217 8756
Concept Ex-stra by Lorenza Migliorato – Art director Debora Geraci
I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questa categoria comprende solo i cookie che assicurano le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web. Questi cookie non memorizzano alcuna informazione personale.
Tutti i cookie che non sono particolarmente necessari per il funzionamento del sito web e sono utilizzati specificamente per raccogliere i dati personali degli utenti tramite analisi, annunci, altri contenuti incorporati sono definiti come cookie non necessari. È obbligatorio ottenere il consenso dell'utente prima di eseguire questi cookie sul tuo sito web.