Ci occupiamo di

Campagne DEM (Direct E-mail Marketing) per aziende B2B e B2C

Come puoi contattare velocemente e in modo molto economico migliaia di potenziali clienti? Tramite apposite e mirate campagne di Direct Email Marketing (DEM).


Le nostre tecniche, frutto di oltre 20 anni di esperienza nell’invio di lettere personalizzate via posta elettronica ci permettono di garantire ottime performance sia di apertura e lettura sia di conversione.


Proprio per questo motivo possiamo creare campagne di marketing a risposta diretta utilizzando come mezzo di contatto B2B (Business to Business) e B2C (Business to Consumer) la posta elettronica tradizionale.

Campagne DEM (Direct Email Marketing)

Ci avvaliamo dei migliori esperti di copywriting persuasivo e tecnici per generare campagne DEM di elevata qualità e performance mai viste prima. 

Abbiamo riscoperto questo canale e riportato ad essere uno strumento di marketing e promozionale potentissimo per trovare nuovi clienti e fidelizzare i clienti storici.

Newsletter professionali B2B e B2C

Una parte del marketing tramite l’email è certamente determinato dalla creazione di un archivio nominativi di potenziali clienti che si iscrivono alla newsletter o mailing list aziendale al fine di ricevere informazioni utili.

Questo servizio richiede conoscenze tecniche e comunicative oltre che un’elevata esperienza per mantenere alta l’attenzione e l’interesse del pubblico e portarlo a convertire.

Invii e spedizioni massive di email

Abbiamo le piattaforme, abbiamo le infrastrutture tecnologiche, i software e l’esperienza per poter raggiungere decine di migliaia di persone nel mondo. 

Il limite è l’infinito. 

Con l’acronimo DEM, che indica Direct Email Marketing, si intende tutte quelle attività di promozione online che si basano sul mezzo della posta elettronica e che nello specifico inviano e-mail pubblicitarie e non verso una lista preselezionata di contatti che sono potenzialmente interessati all’offerta o ai contenuti del mittente.
Mandare Newsletter significa comunicare e informare un potenziale cliente di qualcosa, ad esempio: eventi, manifestazioni, notizie e aggiornamenti su svariate tematiche legate all’attività aziendale. Inviare una DEM, invece significa mandare un’offerta commerciale via mail affinché si ottenga una risposta.
Il marketing a risposta diretta è una particolare pratica che si aggiunge alla strategia di conquista del mercato più ampia e che consente di misurare in modo molto puntuale e diretto le azioni commerciali avviate dalla promozione in esso eseguito. Si tratta quindi di un ecosistema di strumenti di promozionali (ad esempio: spedizioni di lettere cartacee oppure di email personalizzate) al fine di ottenere una risposta immediata da parte del pubblico destinatario dell’offerta commerciale.
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