Ci occupiamo di

Servizi di Conversion Rate Optimization per innalzare le performance delle tue campagne a livelli mai visti prima

Dove vi sono campagne ad alto traffico che necessitano di cambiare marcia, esistono precisi strumenti e strategie per ottimizzare il tasso di conversione.

Questi servizi vengono chiamati di CRO cioè di Conversion Rate Optimizzation si tratta di attività sperimentali che permettono di migliorare e aumentare anche del +500% il Cr% (Tasso di conversione) delle campagne

Analisi dei dati di attuali di partenza

Grazie a un’attenta indagine dei risultati delle tue campagne riusciamo a stillare una serie di interventi sperimentali (veri e propri test) con ipotesi di incremento.

Conversion Rate Optimization in real-time (in tempo reale)

Solo Split-test A/B e analisi di usabilità svolti in real-time sono strumenti affidabili per poter raddoppiare, triplicare o anche quintuplicare i tassi di conversione e quindi abbattere sensibilmente i costi di acquisizione e massimizzare i profitti delle campagne.

Aumenti significativi sulla redditività delle campagne in meno di 30 giorni

La nostra competenza nell’eseguire questi interventi di ottimizzazione continua dei tassi di conversione ti permetteranno di ottenere grandissimi risultati in pochissimo tempo.

I nostri obiettivi sono: aumentare il numero di contatti o vendite a parità di budget, abbassare il costo per contatto o per vendita, aumentare il ROAS (return on assets) delle tue campagne e il ROI (Ritorno dell’investimento) dei tuoi investimenti pubblicitari online che già stanno generando alto traffico.

L’ottimizzazione del tasso di conversione (Cr% in inglese Conversion Rate) è il processo per incrementare per l’appunto la percentuale di utenti o visitatori del sito Web che poi eseguono un’azione desiderata (conversione) che può essere un contatto (lead generation) oppure una vendita.
Con l’acronimo CRO si indica la Conversion Rate Optimization. Questa attività è particolarmente importante marketing digitale perché tante pagine web, per esempio i siti di commercio elettronico, nascono con l’obiettivo di generare una conversione, ossia una vendita. La stessa cosa succede per chi ha campagne di lead generation (generazione contatti) e che desiderano a parità di budget aumentare il numero di potenziali clienti che ricevono dalle attività promozionali stesse.
Google Optimize è lo strumento per eccellenza che i professionisti ed esperti di web marketing utilizzano per la CRO (l’ottimizzazione del tasso di conversione). Questo potente software se utilizzato con competenza serve per testare e ottimizzare le pagine del tuo sito attraverso l’uso di A/B test e non solo. Potrai così capire qual è l’elemento – o la combinazione di elementi – che ti aiuta ad aumentare il tasso di conversione delle tue landingpage (pagine d’atterraggio) sia che siano schede prodotto del tuo e-commerce oppure pagine per la generazione contatti.
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