Ci occupiamo di

Agenzia specializzata in Social Media Marketing per aziende B2B e B2C

La nostra sede principale è a Padova e siamo specializzati in Social Media Marketing per aziende e professionisti in vari settori B2B e B2C.

Ci occupiamo di gestire le pagine Facebook, profili Instagram, pagine e profili personali su Linkedin al fine di generare sempre elevata visibilità e opportunità commerciali per i nostri clienti.

Campagne SMM (Social Media Marketing)

Ci avvaliamo dei migliori esperti di comunicazione e tecnici per generare campagne SMM (Social Media Marketing) davvero efficaci e che portano traffico al tuo sito e generano conversioni (vendite o richieste di preventivo).

Gestione pagine Facebook

Sviluppiamo insieme al cliente un piano strategico e editoriale per la gestione delle pagine Facebook, così da tenerle sempre aggiornate e attuali oltre che attive nel fidelizzare i clienti effettivi, assistere i clienti che manifestano una specifica esigenza e generare nuove opportunità commerciali su nuovi pubblici.

Strategie social: Instagram, Linkedin, Pinterest, Tik Tok e molti altri

La nostra competenza e sperimentazione di tutti i social più importanti nel web ci permette di sviluppare strategie di promozione e visibilità sui social storici e quelli del momento… tutto con l’obiettivo di sviluppare nuovo business al nostro cliente, in qualsiasi settore e mercato di riferimento.
Aziende, professionisti, Imprese, Organizzazioni e ovviamente moltissime persone nel mondo creano, o si connettono fra loro in reti sociali (dette “community” oppure “social network”). Queste persone si riuniscono per condividere contenuti di loro interesse (testo, immagini, video, audio, etc.) e le aziende possono approfittare di queste aggregazioni sociali per promuovere a pagamento o in modo organico i loro contenuti e prodotti. Questo è il social media marketing.
I vantaggi sono molteplici e vanno dall’incremento della notorietà o consapevolezza di marca (definita come brand awareness) alla creazione e sviluppo di relazioni interattive con il proprio target audience. Dalla creazione e sviluppo della reputazione online come punto di riferimento nel proprio settore di appartenenza (brand authority) alla creazione di spot pubblicitari per promuovere i propri prodotti e/o servizi a un audience vastissimo (fino a 4.000.000.000 di persone.. praticamente la metà della popolazione terreste).
Il modo migliore e anche il più rapido per avviare e far crescere un’attività social media marketing di estremo successo è trovare e coinvolgere, in termini tecnici ingaggiare, il maggior numero di pubblico possibile (detto portata). Ispirarsi alle grandi aziende è sempre interessante ma molto spesso è deleterio in quanto hanno già raggiunto un livello di riconoscibilità del brand molto elevata e usano strategie non applicabili a aziende e marchi sconosciuti. Occorre quindi studiare una strategia personalizzata di caso in caso.

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